
IL RAGAZZO È DIVENTATO GRANDE: LA KTM EXC 500 DI MORITZ BREE
-
Chi come me se lo ricorda come un bambino minuto al fianco del padre,
vederlo oggi cresciuto e consapevole di aver spiccato il volo fa un po'
effetto. Ch...
5 ore fa


3 commenti:
Diventa sempre piu' difficile trovare materiale nuovo, mi hai preceduto di un soffio , vorra dire che oggi cambio ;-)
;-) Non è mica una gara! Siamo tutti qui per diffondere il verbo... e la Saturno è un pò che mi frullava in testa... inoltre, non sarebbe male se in qualche maniera unissimo le forze anche con ottonero per un blog unico... pensateci
Ci stavo pensando in questi giorni , pero' in questo modo verrebbe meno il motivo della nascita del mio blog.
L'chiamato rocketgarage , perche' e' il mio garage virtuale dove conservo tutto cio' che mi piace e per cui ho passione.
La paura e' di essere ripetitivi , il guaio e' che ci veniamo a guardare a vicenda per trovare spunti.
Pero' l'idea di un altro blog comune non e' male, pensiamoci e magari un giorno questa passione ci puo' portare delle soddisfazioni .
Posta un commento